Niente da fare per Goran Dragic. Lo sloveno salterà anche Gara 5 per l’ormai noto problema alla pianta del piede. I Miami Heat quindi dovranno rinunciare ancora una volta al suo playmaker in una sfida da “Win or Go Home”. A riportare la notizia è stato Shams Charania di The Athletic.
Il giorno in più di riposo tra Gara 4 e 5 aveva dato qualche speranza in più a Miami di poter recuperare Dragic, ma alla fine Erik Spoelstra ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alle evidenti difficoltà dello sloveno nel poter stare in campo senza dolore.
Gli Heat, come già noto, sono riusciti a recuperare Bam Adebayo nello scorso appuntamento e, ancora una volta, tenteranno di allungare la serie per cercare di regalare una nuova speranza di rientro a Dragic. La lotta, eventualmente, sarà contro le statistiche che danno Miami già con le spalle al muro. Perché? Solo 1 squadra è riuscita nell’impresa di ribaltare un 3-1 nelle NBA Finals. Chi? LeBron James con i Cleveland Cavaliers nel 2016. Quel LeBron pronto a chiudere la serie con la canotta dei Los Angeles Lakers.
Leggi Anche
La Cina sbanna la NBA: Gara 5 verrà trasmessa da CCTV
NBA, DeRozan racconta un incredibile aneddoto su LeBron James
Mercato NBA, Jae Crowder vuole rimanere a Miami