Dopo aver concluso la stagione al di sotto delle aspettative, i Milwaukee Bucks vogliono rinforzare il proprio roster attingendo dal mercato dei free agent.
Secondo alcune indiscrezioni, i Bucks hanno intenzione di firmare la guardia dei Sacramento Kings Bogdan Bogdanovic. A dirlo è Shams Charania di The Athletic:
“I Milwaukee Bucks sarebbero fortemente interessati a Bogdan Bogdanovic. Milwaukee ha intenzione di migliorare il roster con l’aggiunta di un play maker e di una guardia tiratrice da affiancare al due volte MVP Antetokounmpo e all’All Star Middleton.”
Come è risaputo, Bogdanovic sarà free agent nella prossima finestra di mercato prevista per dicembre. Il serbo ha disputato una buona stagione: infatti ha mantenuto medie di 15.1 punti, 3.4 rimbalzi, 3.4 assist e una palla rubata per partita.
Punto forte della guardia è il tiro da tre, con una percentuale del 37.2% dal campo nella passata stagione. Sicuramente Bogdanovic rappresenterebbe un’ottima scelta da parte dei Bucks, a causa del loro gioco votato al tiro da tre.
Leggi anche:
NBA, Rivoluzione Houston: lascia anche Daryl Morey
Mercato NBA, Anthony Davis pronto a rifirmare con i Lakers
David West: “In questa NBA Bargnani e Bosh sarebbero dominanti”