Nonostante ci sia la possibilità che Anthony Davis diventi un free agent, dato che può rinunciare all’ultimo anno del suo contratto, secondo Magic Johnson AD rimarrà a Los Angeles.
Johnson, invitato a partecipare al programma di ESPN ‘First Take’, ha illustrato i motivi per i quali Davis dovrebbe rimanere ancora a Los Angeles per le prossime stagioni:
“Anthony Davis è ora famoso in tutto il mondo grazie ai Lakers. Inoltre ritengo che rimanendo al fianco di LeBron, i due possano riconquistare il titolo.”
L’ex leggenda gialloviola ha poi proseguito:
“Nessuno vorrebbe mai andarsene da qui. Inoltre lui e LeBron formano una coppia formidabile e per concludere, quando si James si ritirerà potrebbe affermare: ‘Ecco Anthony Davis, questa è la tua squadra. Ora conducila alla conquista dei prossimi titoli NBA.”
Inoltre in un ipotetico ritiro di LeBron, i Lakers avranno tutte le possibilità di circondare AD di future star. In particolare un nome colpisce l’attenzione di Magic.
Si tratta della star dei Dallas Mavericks Luka Doncic. Doncic è ancora molto lontano dal diventare free agent. Quest’idea stuzzica comunque l’appetito di Johnson:
“Luka ai Lakers? Mi piace quest’idea!”
Ovviamente i Mavs non hanno alcuna ragione di cui preoccuparsi, almeno per il momento.
Leggi anche:
NBA, Rivoluzione Houston: lascia anche Daryl Morey
Mercato NBA, Anthony Davis pronto a rifirmare con i Lakers
David West: “In questa NBA Bargnani e Bosh sarebbero dominanti”