Gli Indiana Pacers vogliono buttarsi alle spalle definitivamente il loro recente passato. Dopo aver licenziato all’improvviso Nate McMillan, i Pacers sembrano intenzionati ad ascoltare le offerte delle altre franchigie per Victor Oladipo. In questa stagione la guardia non ha giocato al meglio delle sue possibilità anche a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal parquet per 1 anno intero. Oladipo, in questa particolare annata, ha giocato 19 partite, registrando una media di 14.5 punti, 3.9 rimbalzi, 2.9 assist ad allacciata di scarpe.
I Pacers hanno raggiunto i Playoff perdendo però quattro gare consecutive contro i futuri campioni della Eastern Conference, i Miami Heat. Sconfitta che McMillan ha pagato a caro prezzo.
Secondo gli ultimi rumors, sarebbero due le franchigie interessante a Oladipo: i Boston Celtics e proprio i Miami Heat. La franchigia della Florida ha la necessità di aggiungere un ultimo tassello in un meccanismo già ben oliato per riprovare ad arrivare alle finali NBA senza replicare l’esito di questa stagione. I Boston Celtics, invece, stanno cercando un giocatore che possa permettere loro di diventare a tutti gli effetti una delle papabili per il titolo finale.
LEGGI ANCHE:
NBA, Giannis Antetokounmpo accoglie suo fratello Kostas: “E’ così che si saluta un campione”
NBA, Carmelo Anthony tornerebbe ai Knicks nel caso arrivasse Chris Paul
I 10 giocatori più strapagati nella stagione NBA 2020-2021
Guarda i commenti
E' sicuramente un giocatore su cui riscommettere, ma non lo vedo ai Celtics, a meno che faccia parte di un doppio scambio con Turner, al posto di Hayward e Theiss piu' due scelte.
Insomma non lo vedo come un obbiettivo primario, ma se puo' essere la chiave per fare il vero salto di qualita'...