La casa dei Denver Nuggets e dei Colorado Avalanche, squadra di NHL, è stata rinominata come parte di un accordo di partnership tra Ball Corporation e Kroenke Sports & Entertainment.
L’impianto conosciuto come Pepsi Center sin dalla sua inaugurazione il 1 Ottobre del 1999, si chiamerà ora “Ball Arena“. Oltre ad ospitare le due squadre, è stato teatro di concerti, eventi per famiglie e partite dei Colorado Mammoth, squadra di lacrosse.
Tale accordo riguarderà anche altre due squadre di cui Kroenke è proprietario: l’Arsenal –nella Premier League inglese – e i Los Angeles Rams, squadra NFL.
L’intesa raggiunta riguarda l’esclusiva sul packaging di bevande in lattina fornite all’interno degli stadi, in questo caso all’Emirates Stadium di Londra, e al SoFi Stadium, casa dei Rams.
Queste le parole del fondatore e proprietario di KSE, E. Stanley Kroenke, che ha chiuso l’accordo con Ball Corporation:
“Non vediamo l’ora di rivelarvi il nostro nuovo progetto, la Ball Arena, e di dare il benvenuto ai nostri fan nella loro nuova casa, appena sarà possibile tornare a celebrare gli sport come meritano, dal vivo e responsabilmente.”
Leggi anche:
NBA, confermata la data del Draft 2020
Mercato NBA, DeMar DeRozan vuole lasciare i San Antonio Spurs
NBA 2K21, svelati gli overall dei Los Angeles Lakers