A Brooklyn c’è davvero aria di un nuovo inizio. Dimenticati definitivamente gli anni delle spese folli con Pierce e Garnett; salutate con affetto le stagioni di coach Atkinson e dei suoi giovani terribili che avevano regalato momenti di bel basket. Per i Nets è tempo di iniziare una nuova avventura, con obiettivi davvero di alto livello.
Non poteva che essere così, dopo gli arrivi di due superstar come Kevin Durant e Kyrie Irving. Aria fresca anche in panchina, con l’arrivo di una personalità di carisma come Steve Nash. E poi l’esperienza portata da Mike D’Antoni, che andrà a fare da chioccia proprio al suo ex pupillo. Insieme a Amar’e Stoudemire, per riportare anche un po’ di nostalgia di quei Suns che furono.
Un restyling così profondo a livello di staff non poteva che essere accompagnato da un rinnovamento anche a livello estetico. Ma senza dimenticare le proprie origini. Dopo aver presentato le nuove divise, i Nets hanno svelato anche il nuovo design del parquet del Barclays Center. Un omaggio da usare occasionalmente verso gli anni che furono, quelli dei New Jersey Nets:
Non è finita qui. Sui propri canali social, Brooklyn ha anche preannunciato altre novità per i prossimi giorni.
Leggi anche:
Maurice Cheeks sarà l’assistente di Donovan ai Bulls
Daryl Morey si presenta ai 76ers: “Vinceremo con Embiid e Simmons”
Mercato NBA, Chris Paul vorrebbe andare a New York o Los Angeles