Andre Drummond, salvo trade dell’ultima ora, rimarrà con i Cleveland Cavaliers anche per la prossima stagione. Il giocatore, infatti, ha deciso di sfruttare la player option da 28.7 milioni di dollari presente nel suo contratto e ‘togliersi’ dalla free agency che inizierà verso fine settimana. A riportare la notizia è stato Marc Stein del New York Times.
Non si tratta certamente di una grande sorpresa: dopotutto, non era nel suo interesse lasciare sul tavolo 28.7 milioni di dollari garantiti per testare il mercato in questo momento storico. Potrebbe essere stato un rischio in qualsiasi altra offseason, ma l’incertezza causata dalla pandemia di coronavirus ha lasciato la maggior parte delle squadre con un potere di spesa limitato.
Drummond è arrivato a Cleveland lo scorso febbraio, come parte di una trade che portato John Henson, Brandon Knight e una futura scelta al secondo giro ai Detroit Pistons. Il centro ha giocato solo otto partite con i Cavs prima della sospensione della stagione. Durante questo arco di tempo ha viaggiato con una media di 17.5 punti (sul 55.2% di tiro), 11.1 rimbalzi, 1.8 assist, 1.5 rubate e 1.4 stoppate ad allacciata di scarpe.
Leggi anche:
NBA Draft 2020: orario diretta e dove vederlo in TV e Streaming
Mercato NBA, ecco le squadre che si contendono Danilo Gallinari
NBA, rivelata la nuova City Edition degli Oklahoma City Thunder