Potrebbe diventare la storia più ‘romantica’ della prossima free agency, quella del ritorno di Carmelo Anthony ai New York Knicks.
Dopo essere stato spedito ai Thunder un paio di stagioni fa, Melo ha vissuto momenti molto complicati. Ha poi ritrovato serenità e fiducia ai Portland Trail Blazers, ai quali si è unito nell’ultima stagione. Insieme a Lillard e McCollum è riuscito a qualificarsi per i Playoff, dove Portland si è arresa ai Lakers futuri campioni.
Adesso Carmelo si ritrova a dover fare un’altra scelta. Interessato a trovare un altro accordo a breve termine, Anthony viene dato da molti vicino al ritorno ai New York Knicks. Indiscrezione confermata anche da Ian Begley:
“Credo ci sia dell’interesse reciproco tra le parti, è già da un po’ che se ne parla. Non mi sbilancio, ma sono sicuro che discuteranno del ritorno di Carmelo ai Knicks”
Nella sua ultima stagione a Portland, Anthony ha dimostrato di saper ancora dare il suo contributo, nonostante i 36 anni e una stagione di inattività. Le medie di 15.4 punti e 6.3 rimbalzi a partita lo dimostrano.
I Knicks, dal canto loro, si apprestano ad iniziare la free agency con quasi 40$milioni a disposizione. Potrebbe essere la svolta definitiva?
Rockets disposti a cedere Harden, ma solo per una super offerta
Kelly Oubre Jr. costerà più di 80 milioni agli Warriors