Robin Lopez sarà un nuovo giocatore dei Washington Wizards. Il lungo, solo qualche giorno fa, aveva declinato la sua player option con i Milwaukee Bucks rendendosi di fatto un free agent a tutti gli effetti. Sul mercato NBA il suo nome ha fatto gola alla franchigia della capitale che lo ha firmato per prima.
I dettagli del contratto devono ancora essere rivelati, ma considerando che Lopez avrebbe potuto guadagnare 4.8 milioni di dollari con Milwaukee, con ogni probabilità si sarà legato a Washington sulla base di un accordo più strutturato. La scorsa stagione con i Bucks, Lopez ha viaggiato con una media di soli 5.4 punti e 2.4 rimbalzi in 14.5 minuti di permanenza sul parquet, in un ruolo di rotazione. A Washington potrebbe, invece, trovare un ruolo più centrale.
I Wizards, ora, devono risolvere la grana John Wall il quale ha chiesto alla proprietà di poter essere scambiato. La sensazione è che una trade con Houston si possa fare, ma alle condizioni dettate dai Rockets. Vedremo cosa succederà.
Leggi Anche
Mercato NBA, i Chicago Bulls firmano Garrett Temple
Mercato NBA, i Timberwolves confermano anche Malik Beasley
Mercato NBA, Derrick Jones Jr. firma con i Portland Trail Blazers