I Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo con Ky Bowman. La guardia ex Warriors firmerà un contratto “two-way”, e competerà per un posto nel roster dei Clippers durante il training camp. La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Atheltic.
I Los Angeles Clippers hanno attualmente 13 giocatori a roster, tra confermati e ingaggiati durante la free agency. Ky Bowman andrà a competere per i due spot rimasti. Il giocatore è conosciuto in NBA per la sua difesa e potrebbe tornare utile ai Clippers, visto che al momento risultano scoperti nel ruolo di point guard.
Ky Bowman è stato rilasciato dai Golden State Warriors lo scorso 20 novembre. Il giocatore non è stato selezionato al Draft 2019, ma è riuscito comunque a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di coach Steve Kerr.
Durante la sua stagione da rookie ha giocato 45 partite, realizzando 7.4 punti di media, tirando con il 42% dal campo e il 31% dall’arco. Ha inoltre raccolto 2.7 rimbalzi e distribuito 2.9 assist ad allacciata di scarpe.
Leggi anche:
Mercato NBA, il terzo anno di contratto di Danilo Gallinari è parzialmente garantito
NBA, Gasol smentisce le notizie che davano per certo il suo ritorno in Europa
Mercato NBA, respinta l’offerta dei Bucks per Victor Oladipo