I Milwaukee Bucks hanno ingaggiato un altro giocatore, che andrà a rinforzare la loro second unit. Si tratta di Nik Stauskas, lo scorso anno in forza al Saski Baskonia, in Spagna. Il giocatore ha firmato un contratto annuale con i Bucks. La notizia è stata riportata da Zach Lowe di ESPN e confermata dall’agente del giocatore.
Nik Stauskas ha fatto il suo esordio in NBA con i Sacramento Kings, dopo essere stato scelto alla numero 8 durante il Draft NBA 2014. Nel corso degli anni ha indossato la canotta di Philadelphia 76ers, Brooklyn Nets, Portland Trail Blazers e Clevelend Cavaliers.
I Milwaukee Bucks hanno deciso di puntare su Stauskas per rafforzare la batteria di tiratori intorno a Giannis Antetokounmpo. La guardia 27enne ha tirato con il 35% dall’arco nel corso della sua carriera NBA. Sempre in NBA ha registrato 6.8 punti, 2.1 rimbalzi e 1.5 assist di media a partita.
Per i Bucks si tratta dell’ennesimo colpo in questa free agency. A Milwaukee sono già arrivati Bobby Portis, Torrey Craig, D.J. Augustin e Bryn Forbes.
Leggi anche:
Mercato NBA, Noah Vonleh firma con i Chicago Bulls
Gli 11 contratti più cari firmati sul Mercato NBA 2020
Marco Belinelli lascia la NBA: firmerà con la Virtus Bologna