Javale McGee ha salutato i Los Angeles Lakers, trasferendosi in Ohio alla corte dei Cleveland Cavaliers. Ebbene, un veterano come lui conosce bene l’aspetto economico che sta dietro alla costruzione dei roster delle squadre, non a caso ha accettato in maniera signorile la sua cessione allo scopo di liberare lo spazio necessario all’approdo in California di Marc Gasol.
Il centro ha affermato sul suo profilo Twitter:
“Voglio ringraziare Rob Pelinka e @jeaniebuss per l’opportunità di essere il centro titolare dei Campioni del Mondo. Ci siamo prefissati un obiettivo e l’abbiamo raggiunto! Sono entusiasta di questo nuovo viaggio con i @cavs e non vedo l’ora di portare il mio gioco nella città di Cleveland di cui i fan saranno orgogliosi! Pierre 3Xs vi saluta!”
A poche settimane dal titolo quindi le strade di Javale McGee e dei Los Angeles Lakers si dividono, eppure solo pochi giorni fa era ancora intento a celebrare il titolo:
“Ancora non riesco a credere che abbiamo vinto il titolo qualche settimana fa… e io sto ancora festeggiando, chiamatemi Pierre 3x. (alludendo ai 3 titoli conquistati in carriera).”
Per JaVale è tempo, quindi, di portare i suoi centimetri unita ad una certa esperienza nella ex franchigia del suo amico LeBron James.
Leggi anche:
Marco Belinelli chiarisce: “La NBA era il mio sogno, 13 anni fantastici”
Chris Bosh: “Quando LeBron tornò ai Cavaliers mi offesi”
NBA, il roster degli Orlando Magic al via del training camp