Philadelphia 76ers
La nuova divisa City Edition di Philadelphia presenterà il nero come colore principale, e sarà la prima volta che i 76ers indosseranno il nero dalla stagione 2008-09. È stata studiata anche in onore di Allen Iverson.
Orlando Magic
I Magic rendono omaggio allo Stato della Florida e alle iconiche uniformi, facendo un piccolo ritorno al passato della squadra con le loro divise City Edition.
Golden State Warriors
Dopo essersi trasferiti a San Francisco, gli Warriors vogliono tornare a rendere onore a “Oakland” ponendola sulle uniformi per la prima volta nella storia della squadra.
Atlanta Hawks
Atlanta in totale onore al Dr.Martin Luther King Jr. per il rilascio della sua divisa 2020-21, la “MLK Nike City Edition”.
Portland Trail Blazers
I Blazers hanno presentato la loro City Edition rendendo omaggio allo Stato della squadra, l’Oregon. Secondo la franchigia, “l’uniforme celebra la bellezza unica del paesaggio dell’Oregon, oltre a riconoscere e onorare le origini tribali di quello che ora è considerato come l’Oregon.”
Sacramento Kings
I Kings hanno deciso di rendere omaggio a quattro epoche precedenti, mixandole in un’unica divisa: metteranno in risalto il loro “baby blues” del 1985, il “checker alternates” del 1994, la storica divisa nera da trasferta del 2000 e la recente divisa rossa “Sactown” City Edition del 2019.