Uno dei giocatori più richiesti in questo mercato NBA 2020 è stato senza dubbio Jrue Holiday. Molte squadre erano interessate all’ex guardia dei New Orleans Pelicans. Alla fine sono stati i Milwaukee Bucks ad assicurarsi le prestazioni di quest’ultimo.
Il giocatore ha raccontato a Preston Ellis del The Bird Writes il momento in cui ha scoperto di essere diventato un nuovo giocatore dei Bucks:
“Ero in California nel momento in cui ho scoperto di essere stato ceduto. Quando l’ho saputo ero davvero entusiasta di poter giocare in una squadra che recentemente si è affermata come una delle migliori. Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. È stato bello vedere quanta considerazione Milwaukee provi nei miei confronti.”
Con l’acquisto di Holiday, i Bucks si sono assicurati le prestazioni difensive di un solido giocatore. Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo.
Leggi anche:
NBA, R.J. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”
Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers
NBA, Paul George parla dei Playoff Clippers: “Non eravamo preparati”