Dopo aver disputato degli eccellenti Playoff, la giovane star dei Miami Heat Tyler Herro è pronta per fare un ulteriore salto di qualità. In vista dell’inizio della prossima stagione, Herro ha rivelato i suoi obiettivi e quelli della sua squadra. Si è così espresso a Ira Winderman del The South Florida Sun Sentinel:
“Penso che l’obiettivo di tutti sia quello di iniziare la stagione cercando di vincere il maggior numero di partite possibile. Per questo mi sto allenando duramente e spero di poter fare tutto il necessario per poter diventare un titolare.”
“Farò tutto ciò di cui la mia squadra avrà bisogno. L’anno scorso uscivo dalla panchina e cercavo di dare il massimo. Dunque tutto ciò che il coach mi chiederà di fare, lo eseguirò senza esitazione.”
Durante la scorsa regular season, Herro è partito titolare solamente in otto occasioni. Ha mantenuto una media di 13.5 punti, 4.1 rimbalzi e 2.2 assist a partita, tirando con il 42.8% dal campo e il 38.9% dalla distanza.
Durante i Playoff nella bolla di Orlando le sue statistiche sono lievitate inaspettatametne. Ha viaggiato con una media di 16.0 punti a partita e una percentuale del 43.3% dal campo. In gara 4 della NBA Finals contro i Los Angeles Lakers ha raggiunto il culmine delle ottime prestazioni registrate durante la scorsa postseason, realizzando 21 punti e raccogliendo anche 7 rimbalzi.
Miami lo attende.
Leggi anche:
NBA, R.J. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”
Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers
NBA, Paul George parla dei Playoff Clippers: “Non eravamo preparati”