10.Minnesota Timberwolves
Gran parte delle persone è appassionata di Serie Tv, il tema scelto dai Minnesota Timberwolves per presentare il loro calendario: si parte dal classico stile ‘Baywatch’ per presentare la sfida con i Clippers fino al modello ‘South Park’ usato per i Denver Nuggets. Prendete i pop corn e mettetevi comodi: lo spettacolo sta per iniziare.
9.Memphis Grizzlies
Ascoltare la musica sul vinile ha il suo fascino: suono classico, accompagnato da quell’atmosfera vintage che solo il giradischi riesce a dare. E i Grizzlies hanno deciso di presentare la loro prima metà della stagione così: ogni partita è una traccia di un vinile che, suonando, regala mille emozioni.
8.Oklahoma City Thunder
In collaborazione con Fox Sports, i Thunder presentano il calendario NBA come se fosse una guida Tv: prendi il telecomando, vedi cosa c’è in programma e scegli cosa vedere, più facile di così.
7.Portland Trail Blazers
Tutti abbiamo giocato, almeno una volta, a Pac-Man, a Donkey Kong, Tetris e Street Fighters: videogiochi che hanno caratterizzato la nostra infanzia. I Trail Blazers hanno omaggiato questi giochi inserendoli nella presentazione del loro Calendario NBA: da notare Lillard nella versione Street Fighters, pronto a mandare KO gli avversari a colpi di triple dal logo.
6.Dallas Mavericks
Per vedere contro chi giocheranno, i Dallas Mavericks si affidano ai gratta e vinci: c’è quello con il mago Luka Doncic e, soprattutto, quello di Boban Marjanovic. Semplicemente geniali.