Durante la grande vittoria dei Milwaukee Bucks contro i Golden State Warriors, il vero protagonista della partita non è stato Giannis Antetokounmpo, bensì Khris Middleton. Infatti l’All-Star ha realizzato 31 punti con 10/15 dal campo, 6/8 da tre punti, 4 rimbalzi, 5 assist e 2 palle rubate in tre quarti.
Tutti i suo compagni di squadra sono rimasti impressionati dalla sua prestazione, in primis il greco che nel dopo partita si è così espresso:
“Quando Khris si sente bene, devi passargli la palla.”
Anche Jrue Holiday è rimasto piacevolmente colpito:
“È davvero un giocatore bello da vedere. Con questa corporatura e con la sua altezza può tirare in faccia agli avversari senza alcuna fatica. È piacevole da vedere e sono contento che sia un mio compagno di squadra.”
Così come Donte DiVincenzo ha lodato le gesta del numero 22:
“Migliora ogni anno e aggiunge sempre qualcosa di nuovo al suo repertorio. È un professionista esemplare. Non gli è bastato essere diventato un All-Star, vuole sempre migliorare e dare il massimo quando scende in campo.”
Infine, il coach dei Bucks Mike Budenholzer ha notato i miglioramenti del suo giocatore:
“Lavora sempre duramente. Il suo desiderio di essere uno dei giocatori più forti della lega è impressionante. Questa è la nostra filosofia. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ogni giorno, ogni partita, anno dopo anno e Khris ha sposato pienamente questo concetto.”
Staremo a vedere se Middleton riuscirà a mantenere questo alto livello durante tutto il corso della stagione.
Leggi anche:
NBA, James Wiseman: “Non sono sorpreso dalla mia prestazione”
Houston Rockets solo in 9 con Portland: James Harden ci sarà
NBA, Rajon Rondo: “Derrick Rose ai Bulls era inarrestabile”