Andre Drummond è tornato a Detroit, ma stavolta da avversario. Il centro dei Cleveland Cavaliers è stato uno dei giocatori più importanti di questi ultimi anni in Michigan. Tuttavia la franchigia non ha mai creato un progetto per poter tentare di vincere il titolo e Drummond ha cambiato aria, finendo in Ohio.
Andre Drummond non ha nascosto l’emozione di tornare sul parquet dei Pistons. Queste le parole del centro:
“Ho provato tantissime emozione nel tornare qui. È stato emozionante essere nuovamente a Detroit. Tornare in questa arena, ma stavolta da avversario. Ho avuto tantissimi ricordi, ho rivissuto momenti importanti. Poi, però, una volta sul parquet ho messo da parte ogni cosa e abbiamo vinto una partita difficile.”
I Cavaliers hanno giocato un’ottima partita. Drummond ha dato un enorme contributo alla causa. Alla fine del match le sue statistiche hanno parlato chiaramente: in 44 minuti ha segnato 23 punti, catturando 16 rimbalzi e producendo 5 assist. Il tutto condito anche da 4 palle rubate e 3 stoppate.
Cleveland è partita col piede giusto, vincendo le prime due partite. La prossima partita sarà un test importante, nel quale sfideranno i Philadelphia 76ers.
Leggi anche:
NBA, Terry Stotts esalta Covington: “La sua difesa è importantissima per noi”
NBA, James Harden commenta la sconfitta contro Portland
NBA, Paul George: “Ero preoccupato per Kawhi Leonard”