Nella notte i Minnesota Timberwolves hanno trovato la prima sconfitta stagionale, contro i Lakers. I Twolves hanno però dovuto rinunciare a Karl-Anthony Towns per via di un infortunio al polso, pregiudicando così le proprie possibilità di vittoria, nonostante anche i Lakers stessi abbiano dovuto fare a meno ad Anthony Davis.
KAT si era fatto male nella partita precedente, contro gli Utah Jazz. Fortunatamente gli esami hanno escluso fratture: si tratta di una distorsione. Intanto, Towns ha già dovuto saltare la partita contro i Lakers per l’infortunio al polso. Ulteriori esami verranno svolti tra una settimana.
L’inizio di stagione di Towns è stato fulminante. I Twolves hanno vinto due partite su due e KAT ha tenuto medie davvero ottime: 22.6 punti, 11.5 rimbalzi e 5 assist.
È una stagione difficile per Towns, la prima senza l’amata madre a sostenerlo. Il giocatore ha espresso più volte il suo dolore per la tragica perdita, che lo sta portando a dare, sul parquet, tutto ciò di cui è capace.
Leggi anche:
Golden State ringrazia Damion Lee: “È l’eroe della serata”
Doncic, Lue e Hardaway commentano l’epilogo di Clippers-Dallas
Stephen Curry scollina oltre quota 2.500 triple segnate