5. Call me “Basketball Man”
In pochi sono a conoscenza di questo curioso episodio, avvenuto al termine della prima stagione di high-school di LeBron. Nell’arco di quell’estate, infatti, ebbe uno scatto improvviso di crescita, vedendo aumentare di ben 15 centimetri la sua altezza.
In questo modo, superò di qualche centimetro (arrivò a misurare 2.03 cm) l’altezza del suo idolo MJ, le cui misure erano di 1.98 cm e 98 kg di peso: la perfezione; la cosa non gli piacque affatto, dal momento che la sua venerazione per la Leggenda dei Bulls era tale da portarlo ad una totale emulazione, anche nei minimi particolari. Presentatosi al camp estivo, LeBron rifiutò categoricamente di farsi misurare, adducendo delle motivazioni alquanto peculiari. Secondo la ricostruzione fatta da un giornalista, dichiarò quel giorno:
I don’t want anybody to know my identity, I’m like a superhero: call me “Basketball Man”.
Guarda i commenti
L'intro dell' articolo non lo condivido molto, che James sia un mostro è certo, comunque mi vengono in mente una 20 buoni di giocatori più dominanti di lui, Jordan Kobe shaq magic Bird Duncan Chamberlain robertson Robinson Jabbar li vedo sempre avanti, qualcuno anche di molto...il resto del Contenuto ottimo come al solito