(2-3) Milwaukee Bucks 108-119 Miami Heat (2-2)
Dopo la vittoria con record di triple segnate di ieri per Milwaukee, gli Heat avevano voglia di prendersi la rivincita, e così è andata. I Bucks riescono a portarsi in vantaggio nel primo tempo, arrivando avanti di 14 lunghezze nel terzo quarto, ma Miami riesce a recuperare e portarsi a casa il secondo successo stagionale. In uscita dalla panchina Goran Dragic guida i suoi con 26 punti e un +14 di plus-minus mentre Bam Adebayo ne mette 22, a cui vanno poi aggiunti 10 assist serviti e 8 rimbalzi.
Ottima anche la partita di Tyler Herro con 21 punti e 15 rimbalzi, nuovo career high. Per i Bucks Giannis Antetokounmpo conclude la serata con una tripla doppia – 26 punti, 13 rimbalzi e 10 assist – che però non basta per portare a casa il risultato. Deludenti le prestazioni del resto della squadra, che dopo la super partita della notte precedente ha diversi problemi al tiro, finendo con un 39.2% dal campo e il 39% dai tre punti.
(2-2) Charlotte Hornets 118-99 Dallas Mavericks (1-3)
In una notte in cui i risultati delle partite sono stati tutti un po’ scontati la vera sorpresa è stata la vittoria degli Hornets contro Dallas. Una vittoria che è arrivata non nel finale, ma dopo un dominio di Charlotte durato per gran parte della sfida e rappresentato anche dal vantaggio massimo di 31 punti accumulato dagli ospiti. LaMelo Ball gioca la sua miglior partita finora segnando 22 punti, arrivati con un buono 7/10 di tiro dal campo e un ottimo 4/5 dall’arco.
Per gli Hornets incide dalla panchina anche Miles Bridges con 20 punti e il career high per rimbalzi con 16. Buona prestazione poi anche quella di Terry Rozier con 18 punti in 30 minuti di permanenza sul parquet. Per Dallas continua invece a pesare l’assenza di Porzingis, ancora fuori dopo l’intervento al ginocchio. Serata da dimenticare per Luka Doncic, che segna solo 12 punti e rimane fuori per tutto l’ultimo quarto a risultato già deciso. Guida i Mavs in punti segnati Tim Hardaway Jr. con 18.