Giannis Antetokounmpo ha sfornato un’ottima prestazione nella sfida della scorsa notte contro i Chicago Bulls. Dopo un inizio di stagione al di sotto delle sue potenzialità, il greco ha messo a segno 29 punti, 12 rimbalzi, otto assist, due palle rubate e due stoppate in 28 minuti. L’MVP in carica ha commentato così la prestazione dei suoi:
“Siamo un’ottima squadra. Tutti i giocatori sono in grado di realizzare tiri decisivi e prendersi la responsabilità sulle spalle. Dobbiamo continuare così.”
Giannis ha quindi speso qualche parola anche sull’inizio di regular più complicato del previsto per i Milwaukee Bucks, i quali in questo momento hanno un record di 3-3:
“Abbiamo cambiato diversi giocatori rispetto alla scorsa stagione. Sono sicuro che col passare del tempo riusciremo a trovare una perfetta sintonia e che la squadra sarà pronta quando si arriverà nel momento decisivo della stagione.”
Oltre al 2 volte MVP, l’altro grande protagonista di serata è stato Bryn Forbes, il quale ha realizzato 18 punti con 4-6 da tre punti. Il giocatore, scelto per la sua capacità di realizzare tiri da dietro l’arco, ha commentato così la sua gara:
“Ci è voluto diverso tempo per acclimatarsi. È un nuovo sistema, con nuovi giocatori ed un nuovo allenatore. Penso che Giannis sia davvero un ottimo leader con una grande visione di gioco. È in grado di trovare tiratori sempre pronti a colpire.”
Staremo a vedere se i Bucks manterranno il livello mostrato contro i Bulls per tutto il corso della stagione.
Leggi anche:
Gli oggetti NBA venduti all’asta più costosi di sempre
NBA, Golden State ancora male, Curry: “È molto fastidioso perdere così”
NBA, Bradley Beal e la prima vittoria di Washington: “Non dobbiamo mai mollare”