Gli Atlanta Hawks abbattono anche i Brooklyn Nets e agguantano la quarta vittoria stagionale su cinque partite disputate. Trae Young è il migliore dei suoi con 21 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, ma tra le prestazioni degne di nota vi è sicuramente anche quella di John Collins. Il classe ’97 conclude con 20 punti, 8 rimbalzi e 2 assist in circa 25 minuti di gioco. I ragazzi di coach Lloyd Pierce fanno sul serio.
Nella conferenza stampa post gara John Collins in persona ha mandato un messaggio chiaro a tutti gli avversari, sostenendo che dietro il fumo degli Hawks ci sia anche tanto arrosto. Queste le sue parole:
“Credo che abbiamo provato di essere una vera contender a Est. Ci sono state domande intorno a noi che chiedevano se potessimo vincere. Non siamo uno scherzo.”
Inoltre, relativamente alla seconda partita con i Nets nel giro di pochi giorni, ha aggiunto:
“Siamo stati attenti ai dettagli. Vedere gli errori che abbiamo fatto nell’ultima partita ci ha aiutato a crescere. Ci siamo concentrati sulle piccole cose.”
Battere una delle migliori squadre del campionato, tra l’altro quotata per la vittoria dell’anello, ha sicuramente portato alle stelle l’umore degli Atlanta Hawks. È ora di prenderli in considerazione?
Risultati NBA, Giannis si abbatte sui Bulls, Davis ne mette 34 e i Suns fanno 5 su 6
NBA: rese note le sanzioni per i protagonisti della rissa durante Dallas – Charlotte
Programmazione NBA su Sky: le partite dal 2 all’8 gennaio