Gilbert Arenas, ex giocatore dei Washington Wizards, ha avuto occasione, su suggerimento di LeBron James, di assistere all’allenamento di Bronny:
“LeBron mi ha scritto su Instagram e mi ha detto: “Mio figlio sta iniziando ad allenarsi con Dribble2Much (trainer di pallacanestro famoso in tutto il mondo). Se ti va, perché non passi in palestra a dare un occhio, a controllare e poi mi racconti? Sono interessato alla tua opinione”
Agent 0 ha quindi detto la sua circa l’impressione che gli ha fatto il figlio dell’ala dei Los Angeles Lakers:
“Gli ho detto che non deve preoccuparsi, è già il suo clone. Ho sottolineato come LeBron sia probabilmente più alto, forse più rapido alla stessa età del figlio, ma Bronny salta già più in alto, mantenendo la stessa capacità di passaggio e di conoscenza del gioco. Quando si tratta di tirare e palleggiare invece è meglio del padre. E LeBron mi ha risposto che la mia valutazione è corretta”
Gilbert Arenas ha poi parlato anche delle possibilità di carriera del piccolo James:
“Considerando quanto può diventare alto, superando i due metri e aggiungendo un’elevazione verticale che supera tranquillamente il metro, il risultato potrebbe essere devastante sul parquet anche a livello atletico.”
Leggi anche:
NBA, Nico Mannion: “La cultura che c’è qui a San Francisco fa la differenza”
NBA, il padre di Marvin Bagley III contro i Kings: “Scambiate mio figlio!”
NBA, Shaq non le manda a dire a Rudy Gobert: “200 milioni per lui? Incredibile”