L’ex giocatore dei Cleveland Cavaliers, Delonte West, sembra sulla retta via per poter tornare a condurre una vita ‘normale’. Secondo quanto riportato dal giornalista di The Athletic Shams Charania, West avrebbe trovato lavoro presso il centro di riabilitazione Rebound in Florida. Si tratta della stessa struttura che ha frequentato negli ultimi mesi.
Il presidente dei Dallas Mavericks Mark Cuban ha sicuramente influito sul processo di riabilitazione dell’ex giocatore. Infatti l’ex giocatore dei Mavs è stato più volte trovato in passato in possesso di armi da fuoco e, inoltre, fecero molto scalpore le foto pubblicate online all’inizio del 2020 in cui West vagava come un vagabondo nel centro di Dallas.
Per questo Cuban ha aiutato il suo ex giocatore a cambiare definitivamente vita e, stando alle ultime notizie, sembra che ci sia riuscito. L’ultima partita disputata da West nella NBA è stata nel 2012 proprio con la casacca della franchigia texana. Da quel momento è iniziata una lunga parabola discente, che ha portato il giocatore ad un passo dal baratro. Si spera che West possa continuare a fare progressi e a lasciarsi definitivamente il peggio alle spalle.
Leggi anche:
NBA, Infortunio per Myles Turner: frattura alla mano destra
NBA, Jarrett Allen e Taurean Prince: “Anche noi ci saremmo scambiati per Harden”
NBA, LeBron James chiede parità di trattamento sui passi fischiati