News NBA

Mercato NBA, Pau Gasol su un ritorno ai Lakers: “Non sarebbe male”

I Los Angeles Lakers da quest’anno sono diventati la casa di Marc Gasol e in un prossimo futuro potrebbe diventare, ancora una volta, quella di Pau. Il lungo iberico, infatti, intervistato ai microfoni de “La Repubblica” ha parlato di un suo possibile rientro sui campi da gioco, con l’obiettivo di tornare in NBA. I Lakers? Una possibilità certamente a lui gradita:

“Beh, non sarebbe male. Ma dipende da diversi fattori, alcuni dei quali non li controllo io. Ed è per questo motivo che, in questo momento, preferisco concentrarmi sul lavoro quotidiano che mi permetterà di lasciarmi alle spalle l’infortunio al piede sinistro. Una volta raggiunto questo obiettivo, tutto quello che arriverà da quel momento in poi sarà speciale e ho intenzione di godermelo.”

Ad un anno alla scomparsa di Kobe, Pau ha anche parlato del suo amico e del vuoto che ha lasciato dentro la sua vita, dopo quel tragico incidente avvenuto il 26 gennaio 2020:

“Senza dubbio, l’eredità che ci lascia è che dovremmo tutti goderci la vita al massimo. Perché non sappiamo cosa porterà il domani. Mi manca, certo… ci sono ancora giorni in cui faccio fatica a credere che non sia più con noi e, quando lo ricordo, provo un grande senso di vuoto.”

 

Leggi Anche

NBA, Russell Westbrook è tornato dal suo infortunio

Jaylen Brown fenomenale: contro Cleveland registra un nuovo record NBA

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 35 minuti

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 44 minuti

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 1 giorno

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni

La NBA e quella suggestione di una lega in Europa: otto squadre per 3 miliardi

La decisione dovrebbe arrivare entro questa settimana

fa 2 giorni