Un’altra partita dei Memphis Grizzlies è stata ufficialmente posticipata dalla NBA. Si tratta del match in programma mercoledì notte contro i Chicago Bulls “rinviato a causa della procedura legata al tracciamento dei contatti all’interno dei Grizzlies” e perché la squadra non avrebbe avuto abbastanza tempo per prepararsi alla gara.
La NBA in precedenza aveva già posticipato tre partite di Memphis nella scorsa settimana, annullando il match di venerdì con i Portland Trail Blazers e poi le due partite consecutive contro i Sacramento Kings in programma domenica e lunedì. I Grizzlies hanno giocato l’ultima volta il 18 gennaio, quando hanno battuto i Phoenix Suns con il risultato finale di 108-104.
Si tratta della ventunesima partita che la lega ha deciso di posticipare a causa del coronavirus, peraltro tutte le sfide sono state annullate nelle ultime due settimane – tranne la prima di Houston.
Leggi Anche
Jaylen Brown fenomenale: contro Cleveland registra un nuovo record NBA
Risultati NBA: Celtics a valanga sui Cavs con un Jaylen Brown da sogno. Ok Bucks e Clippers, Hayward batte Orlando con 39 punti