Nella scorsa nottata, i Brooklyn Nets hanno battuto i Los Angeles Clippers nel match più atteso della serata, con i Big Three decisivi soprattutto nel quarto periodo, quando i padroni di casa si trovavano sul -5.
Tyronn Lue non può essere certamente soddisfatto di come i suoi abbiano sprecato il vantaggio ottenuto in partita, e ha rilasciato le sue dichiarazioni a Fox Sports West, dopo la partita.
“Abbiamo fatto degli errori al tiro, e abbiamo subito le controffensive degli avversari. Non abbiamo giocato così male, ma abbiamo sbagliato troppo. E dall’altra parte, Kyrie ha avuto una prestazione stellare, è difficile da fermare quando è così in forma.
L’atmosfera per la partita era quella dei playoff, c’era intensità, ogni possesso sembrava fondamentale. È positivo che i miei giocatori si abituino a giocare sotto questa pressione, sarà utile in futuro.”
La successiva domanda per coach Lue invece, riguardava la composizione della squadra, e sul come affrontare squadre così piene di talento individuale come i Brooklyn Nets.
“Credo che abbiamo fatto un buon lavoro, anche su Kyrie e su KD. Sono giocatori capaci di prendere tiri difficili, e Kyrie ne ha mandati a segno tanti, non abbiamo difeso male.
Ho tenuto fuori George perché ha giocato tanto nelle ultime partite, e aveva collezionato diversi falli. Avevo bisogno di lui nei momenti decisivi, e se avesse preso falli sui loro giocatori migliori, saremmo stati decisamente in difficoltà nei minuti finali.”
Leggi anche:
NBA, Fred VanVleet entra nella storia dei Raptors con 54 punti segnati
Risultati NBA: VanVleet affonda i Magic con 54 punti. Bene Celtics e Jazz, i Big Three dei Nets sono troppo anche per i Clippers
NBA, Damian Lillard chiaro: “Portland non è una squadra da titolo”