News NBA

NBA, Kevin Durant: “Io e Klay Thompson ci parliamo più volte a settimana”

Kevin Durant e Klay Thompson hanno trascorso tre anni assieme di grande successo ai Golden State Warriors. Per questo, non è stato sorprendente vederli scambiare qualche parola in seguito alla sconfitta degli Warriors contro i Nets nella scorsa notte NBA.

I due giocatori, non condividono soltanto il periodo trascorso nella medesima squadra, ma anche l’aver subito lo stesso terribile infortunio, ovvero la rottura del tendine d’Achille. Ai microfoni di NBC Sports, Durant si è così espresso riguardo a questo forte legame:

“Io e Klay ci sentiamo spesso, anche diverse volte alla settimana. È bello vederlo iniziare a camminare indossando lo stivale protettivo. Comprendo pienamente quanto sia difficile la riabilitazione e so che non vede l’ora di poter fare qualche scatto. Mi auguro di rivederlo in campo al più presto.”

A causa di quell’infortunio, Durant è stato assente per più di un anno. Nonostante questo, l’ex faro di OKC e Golden State sembra essersi lasciato alle spalle il momento negativo. Infatti le sue medie di questo inizio stagione sono eccellenti: 29 punti di media con il 43% da tre punti, 7.3 rimbalzi e 5.3 assist a partita.

 

Leggi anche:

NBA, Trae Young commenta il momento negativo degli Hawks

NBA, Tom Thibodeau e la vittoria su Houston: “La nostra difesa è stata ottima”

NBA, i Lakers al terzo posto nella lista delle franchigie più ricche

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

Il President of Basketball Operations ha richiamato tutti all'ordine in vista della prossima annata

fa 2 giorni

Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

CP3 ha parlato del suo particolare record registrato al termine di una lunga regular season

fa 2 giorni

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

La postseason è ormai alle porte

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 5 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 5 giorni