Nella scorsa notte gli Orlando Magic hanno vinto contro i Golden State Warriors con il risultato finale di 124-120. Protagonista assoluto della serata è stato Nikola Vucevic. Il centro ha segnato trenta punti, catturato sedici rimbalzi e ha prodotto dieci assist, firmando così la sua terza tripla doppia in carriera.
Il lungo, durante l’intervista post-partita, ha quindi affermato che la vittoria non è arrivata solo per merito suo, ma anche dei suoi compagni, condividendo il merito con tutti loro:
“Abbiamo giocato molto bene e l’abbiamo fatto di squadra. Anche difensivamente, ci siamo mossi discretamente e con buona energia. Gli Warriors sono una grande squadra e hanno uno dei migliori giocatori al mondo e con lui sul campo nessun risultato è mai al sicuro. Per questo siamo stati bravi.”
Sulla sua tripla doppia ha detto:
“Mi hanno raddoppiato molte volte quando ero in post e quasi sempre ho trovato i miei compagni liberi. Soprattutto sono felice della vittoria. Per noi è stata fondamentale. Ora siamo alla seconda vittoria consecutiva. Vogliamo e dobbiamo trovare una certa continuità di prestazioni. Stiamo lavorando su questo.”
Gli Orlando Magic ora viaggiano con il record di 12-18 e si posizionano dodicesimi nella Eastern Conference. Nella prossima partita sfideranno il fanalino di coda della Eastern, ossia i Detroit Pistons.
Leggi anche:
Niente NBA per Paul Gasol: torna a giocare in Eurolega
NBA, Doc Rivers nominato coach all’All-Star Game: “Avrei preferito giocare a golf”
NBA, Jamal Murray da record: sono i 50 punti più efficienti di sempre