Nelle scorse ore è arrivata la notizia del nuovo infortunio di Eric Gordon. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski, infatti, il giocatore degli Houston Rockets ha riportato uno stiramento all’inguine e dovrà rimanere ai box per un periodo che va tra le 4 e le 6 settimane.
Gordon ha subito l’infortunio durante la sconfitta per 125-105 di giovedì scorso nella partita contro i Sacramento Kings. La guardia ha riportato il problema fisico durante il terzo quarto mentre stava difendendo su De’Aaron Fox.
I Rockets, si può dire, non sono stati particolarmente fortunati in questa stagione in cui hanno dovuto ‘subire’ l’addio di James Harden, Russell Westbrook e DeMarcus Cousins. I texani, peraltro, stanno viaggiando in penultima posizione ad Ovest con un record di 11-25 e vengono da ben 15 sconfitte consecutive.
Coach Silas, nel frattempo, deve fare i conti anche con la rottura interna di PJ Tucker il quale nelle scorse ore ha battuto i pugni sul tavolo per chiedere la cessione. La franchigia ha quindi deciso di escludere il giocatore da ogni attività di squadra in attesa di trovare una soluzione quanto prima. Certamente entro la trade deadline del 25 marzo.
Leggi Anche
Mercato NBA, Detroit manda Mykhailiuk a OKC in cambio di Diallo
NBA, Anthony Davis out per altre due settimane
NBA, LeBron James impressionato dalla crescita di Kyle Kuzma