Boston Celtics

NBA, Kemba Walker duro: “Devo essere più aggressivo”

Siamo ufficialmente entrati nella seconda parte della stagione, dove ogni vittoria conta di più. Il discorso potrebbe calzare a pennello con i Boston Celtics i quali vogliono assolutamente raggiungere i primi posti della Eastern Conference dopo un difficile percorso complessivo. La loro prima partita post All-Star Game però non è andata come previsto, uscendo sconfitti contro i Brooklyn Nets. In questo scontro fra potenze della Eastern Conference, Kemba Walker ha ammesso di aver sbagliato l’approccio alla partita, qualcosa che non può ripetere nei prossimi appuntamenti.

“Devo cercare tiri migliori. Vedendo i filmati delle mie scorse partite ho anche capito che alcuni tiri che ho lasciato erano in realtà delle buone occasioni. I miei compagni mi mettono molte volte in queste condizioni e io devo saperle sfruttare. Devo essere anche più aggressivo.”

La compagine di Brad Stevens ha assolutamente bisogno di ritrovare se stessa, poiché l’attuale record di 19-18 che vale la quinta posizione ad Est insieme a Charlotte, è una condizione troppo debole per sperare di assicurarsi la postseason. Tra le prime otto, Boston è quella che ha il ruolino peggiore contando le ultime dieci partite. In proiezione, Boston potrebbe essere clamorosamente esclusa, etichettando la stagione come ‘fallimentare’.

I Celtics proveranno già da stanotte a raggiungere la ventesima vittoria stagionale, affrontando gli Houston Rockets in crisi di risultati. I texani vengono da quindici sconfitte consecutive.

 

Leggi anche:

NCAA, Ewing festeggia al Madison Square Garden: a Georgetown il titolo Big East

NBA, Caris LeVert debutta in maglia Pacers

NBA, Charles Barkley vuole Chris Paul candidato MVP: Shaq si arrabbia

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 16 minuti

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 2 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 2 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 2 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 6 giorni