Mercato NBA 2024

Mercato NBA, gli Hornets chiamano i Lakers per Harrell

Gli Charlotte Hornets, nonostante l’infortunio season-ending di LaMelo Ball, secondo gli insider NBA sembrano molto attivi sul mercato. Il front office sembra voler migliorare la propria rotazione prima della trade deadline, prevista per il prossimo 25 marzo. Per questo sono arrivate diverse chiamate alle altre franchigie, tra le quali anche i campioni in carica, i Los Angeles Lakers, ai quali hanno chiesto informazioni per Montrezl Harrell. Riportando Jake Fischer di Bleacher Report:

“Secondo alcune fonti Charlotte ha chiamato anche i Lakers chiedendo di Harrell, e i campioni in carica sembrano interessati ad ascoltare le offerte”

Diversamente da quanto si potesse pensare infatti i Lakers sono pronti ad ascoltare le offerte e non hanno chiuso le porte in faccia alla dirigenza degli Hornets. Arrivato quest’anno dall’altra sponda losangelina, il Sesto Uomo dell’anno uscente sta viaggiando a una media di 14.7 punti, 6.6 rimbalzi e 0.8 stoppate nelle 43 partite giocate. Nell’ultimo mese Harrell è riuscito a non far pesare troppo l’assenza per infortunio di Anthony Davis. Per questo la volontà dei Lakers di ascoltare le offerte arrivate da Charlotte sembra davvero inspiegabile.

Gli Hornets potrebbero offrire in cambio Devonte’ Graham, in scadenza di contratto e che potrebbe fare bene in uscita dalla panchina. Non sembra però così necessaria l’aggiunta di una guardia a roster, soprattutto se dovesse costare un giocatore così importante come Harrell, ora ma in primis in ottica post-season. Sono i Playoff che contano per i Lakers, che quest’anno dovranno difendere l’anello vinto nella bolla di Orlando. E quando le partite conteranno davvero, un giocatore come Harrell potrebbe rivelarsi fondamentale per la vittoria del prossimo titolo.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Warriors interessati a Bogdanovic

NBA, Infortunio LeBron James: stabilito il piano di rientro

Mercato NBA, Magic: Aaron Gordon ha chiesto la trade

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 21 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 giorno

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni