I Brooklyn Nets sono stati al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. Infatti gli acquisti di LaMarcus Aldridge e di Blake Griffin hanno certificato la compagine come una delle principali favorite per la conquista del titolo NBA. Tuttavia, nelle ultime settimane hanno dovuto sopperire all’assenza di Kevin Durant.
Brooklyn si augura di poter schierare la propria star dopo più di cinque settimane di assenza. Secondo gli ultimi rumors, il due volte campione NBA con la maglia degli Warriors dovrebbe tornare a disposizione a partire dalla prossima settimana.
I Nets guidano la Eastern Conference con un record di 33-15. Sono stati in grado di dominare gli avversari anche nonostante le assenze – a più riprese – di Durant, Irving e James Harden (out per un problema al tendine del ginocchio). Nelle 19 partite disputate nel corso di questa stagione, Durant ha mantenuto medie di 29 punti, 7.3 rimbalzi e 5.3 assist. Il suo apporto offensivo, sommato a quello di Harden e di Kyrie Irving, rende Brooklyn una squadra dalle armi infinite.
La prossima partita dei Nets è in programma questa notte contro gli Charlotte Hornets.
Leggi anche:
NBA, Cade Cunningham si dichiara eleggibile per il Draft 2021
NBA, Carlisle: “Battere Boston due volte è sempre una gran cosa”
NBA, Edwards commenta il tentativo di RJ Barrett: “Volevamo che fosse lui a tirare”