I Los Angeles Lakers, nella notte, hanno avuto la meglio sui Toronto Raptors, ma lo scontro è diventato anche fisico quando, nel primo quarto, è scattata la rissa.
Durante un tentativo di appoggio al ferro, OG Anunoby è stato vistosamente trattenuto da Dennis Schroder. Il tedesco, dopo aver commesso il fallo intenzionale, non si è staccato dall’avversario. Anunoby, infastidito, lo ha praticamente ribaltato a terra. Il plateale gesto ha scatenato le ire dei Lakers.
Il primo a scattare è stato un imbestialito Montrezl Harrell, che spingendo a destra e a manca per intervenire a difesa del proprio compagno, ha avuto qualcosa da dire al giocatore dei Raptors:
Il risultato dello scontro è stata una doppia espulsione. Anunoby, con due punti in 10 minuti di gioco, per aver gettato a terra Schroder. Harrell, che ancora era a zero in tutte le voci del tabellino, per la reazione violenta e esagerata.
Dennis Schroder ha commentato l’accaduto:
“Non era necessario. Con una mossa del genere devi andare in WWE”
Alla fine i Lakers hanno comunque avuto la meglio sui Raptors grazie ad una grande prova di Marc Gasol, nonostante la rissa e le conseguenti espulsioni.
Leggi anche:
NBA, debutta Cousins: “Mai stato così in forma”
Gasol resta la riserva di Drummond: “Mi farò comunque trovare pronto”
NBA, lo storico terzo quarto degli Hawks contro i Pelicans