Gli Washington Wizards hanno recentemente avuto il via libera per poter permettere ai fan di prestarsi alla Capital One Arena, a 13 mesi dallo stop della stagione2019/2020 a seguito della pandemia Covid-19. La loro prima partita davanti ai tifosi, circa 2100, si terrà nella serata NBA di mercoledì, quando ospiteranno i Golden State Warriors di uno caldissimo Steph Curry.
Nonostante questo, i Wizards hanno già cominciato con delle prove tecniche: ad alcuni parenti e membri della famiglia dei giocatori è stato infatti permesso di poter assistere agli incontri del weekend. Con i famigliari a sostenerla, non a caso, la banda di coach Brooks ha conquistato il successo sia venerdì contro i Pelicans che stanotte contro i Pistons.
A tal proposito, Bradley Beal ha condiviso tutta la sua gioia:
“E’ stato incredibile. Nessuno di noi aveva giocato davanti alle proprie famiglie da più di un anno. Ed è vero, erano nella tribune, là in alto. Ma anche solo sapere che ci sono e sentire la loro presenza è sempre una grande motivazione. Perchè sai di poter avere qualcuno pronto a sostenerti, che tu stia giocando bene o male”
Beal conclude l’intervista con un pensiero ai fan Wizards, che da settimana prossima potranno ripopolare in parte il palazzetto capitolino:
“E’ grandioso tutto questo. Siamo ben felici che stiano cominciando ad accogliere i tifosi, ed i nostri cari sono i primi della lista”
Leggi anche
NBA, Brad Stevens ha rifiutato un’offerta “monstre” dagli Indiana Hoosiers
NBA, Drummond e Schroder commentano la vittoria contro Utah
Fred VanVleet: “È stata la stagione NBA più anomala di sempre”