Brutto infortunio nella notte per Devin Cannady. Il giocatore degli Orlando Magic, infatti, ha riportato una frattura scomposta alla caviglia destra durante il match contro gli Indiana Pacers. Il rookie ha subìto il problema durante il primo quarto quando è atterrato goffamente mentre cercava di contestare il layup di Edmond Sumner. Mo Bamba è rimasto così scosso dalla vista dell’infortunio che si è tolto la maglia e l’ha posizionata sulla caviglia sanguinante e rotta di Cannady.
Tyrone Corbin, coach di Orlando mentre Clifford è fuori per Covid-19, ha commentato in questo modo quanto accaduto:
“Innanzitutto, Cannady è un bravo ragazzo. Ha lavorato tanto per essere qui. È migliorato molto. È stato semplicemente bruttissimo vederlo uscire così. Stiamo pregando per lui.”
L’ex star di Princeton è stato operato immediatamente nella notte. Il giocatore, lo ricordiamo, quest’anno ha fatto parte della squadra del titolo G League dei Lakeland Magic e ha firmato un Two-Way contract con i Magic il 16 aprile. Cannady, 24 anni, era entrato nella partita di domenica con una media di 4.9 punti in sette partite nell’attuale questa stagione.
Leggi Anche
Stephen Curry registra ennesimo record NBA da 3 punti
Utah è la prima squadra a qualificarsi ai Playoff NBA
NBA, Rick Carlisle commenta la vittoria sui Lakers