I Dallas Mavericks, dopo due vittorie consecutive nei confronti dei Los Angeles Lakers, hanno subito un’inaspettata sconfitta nella notte (113-106) per mano dei Sacramento Kings. La franchigia texana ha sprecato un’importante occasione per agguantare proprio i Lakers al quinto posto nella Western Conference.
Luka Doncic ha espresso tutta la sua frustrazione nel dopo partita, esprimendosi in questo modo a Callie Caplan di “Dallas News”:
“Molto spesso scendiamo in campo con un atteggiamento sbagliato. Non so perché questo accada, ma è molto frustrante. Dobbiamo giocare con una maggiore intensità.”
I Mavericks sono spesso stati altalenanti nel corso di questa stagione. La sconfitta contro i Kings, privi di De’Aron Fox e Marvin Bagley III, ha aumentato il distacco nei confronti dei Lakers. Tuttavia, anche i Mavs non erano al completo: infatti Kristaps Porzingis, Maxi Kleber e Josh Richardson erano fermi ai box.
Lo sloveno ha realizzato 24 punti, sette rimbalzi e otto assist in 38 minuti. Questa notte Doncic e compagni avranno la possibilità di riscattarsi contro i Golden State Warriors.
Leggi anche:
NBA, Isiah Thomas vuole Kyrie Irving nelle discussioni per l’MVP
NBA, Russell Westbrook: “Non credo che ci sia un altro giocatore come me”
NBA, Kevin Love e il passaggio che imbarazza i Cleveland Cavaliers