News NBA

NBA, LaMelo Ball scenderà in campo contro i Detroit Pistons

Dopo più di un mese dall’infortunio subito al polso, il rookie degli Charlotte Hornets LaMelo Ball è pronto per fare il suo ritorno in campo nella sfida della notte contro i Detroit Pistons. L’indiscrezione è stata riportata dal giornalista di The Athletic Shams Charania.

Questa notizia renderà sicuramente felici gli Hornets, i quali sono in piena corsa Playoff. Attualmente occupano l’ottavo posto della Eastern Conference, con un record di 30-32, ma hanno perso sette delle ultime dieci partite disputate.

La prima stagione NBA di LaMelo Ball è stata a dir poco sorprendente. Infatti il rookie viaggia a medie di 15.9 punti, 6.1 assist e 5.9 rimbalzi. Queste statistiche lo hanno reso il principale candidato per la conquista del premio di Rookie of the Year. L’infortunio al polso sembrava aver compromesso definitivamente la sua stagione. Tuttavia, il tempo di recupero è stato più rapido del previsto.

L’obiettivo degli Hornets è quello di riuscire ad agguantare il sesto posto ad Est, anche se molto probabilmente dovranno affrontare il torneo play-in. Staremo a vedere se il ritorno di LaMelo riuscirà a risollevare le sorti in quel di Charlotte.

Leggi anche:

NBA, Westbrook onorato dalle parole di Oscar Robertson

Mercato NBA, Anderson Varejao ritorna ai Cavs

NBA, Andre Drummond: “Giocare con LeBron James rende tutto più facile”

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni