News NBA

NBA, Stephen Curry e Julius Randle sono i giocatori del mese di aprile

La NBA ha annunciato i giocatori del mese di aprile, che sono Stephen Curry e Julius Randle. Entrambi stanno giocando un’ottima stagione, decisi a portare la propria squadra ai playoff.

Per i Golden State Warriors, Curry sta registrando numeri da record, affermandosi come uno dei migliori giocatori della lega. In questa regular season sta viaggiando con una media di 31.4 punti, 5.5 rimbalzi, 5.8 assist con il 42.7% da tre. A confermare il fatto di essere in grande forma, la scorsa settimana ha stabilito un altro record da 3 punti, superando il numero di tiri da oltre l’arco messi a segno in un mese.

Per quanto riguarda i New York Knicks, Randle si è dimostrato essere uno dei giocatori centrali per il progetto della franchigia. Complice soprattutto l’arrivo di coach Tom Thibodeau, il giocatore ha alzato l’asticella, registrando per questa stagione una media di 24.2 punti, 10.3 rimbalzi, 5.9 assist per gara.

Attualmente al quarto posto della Eastern Conference, la franchigia della grande mela si prepara ad affacciarsi ai playoff dopo 10 anni di assenza. Di fatto, l’ultima volta che la franchigia ha partecipato alla postseason è stato nella stagione 2012-2013, occasione in cui la squadra allora guidata da Carmelo Anthony e Jr Smith ha raggiunto le semifinali di Conference, uscendone sconfitta contro gli Indiana Pacers guidati da un’infermabile Paul George.

Di tutt’altra prospettiva sono i Golden State Warriors, che si trovano all’ottavo posto della Western Conference con un record 33-32 e alle spalle i Memphis Grizzlies, i San Anonio Spurs e i New Orleans Pelicans. Di fatto, la corsa per ottenere un posto ai playoff non è ancora finita, per questo motivo la squadra capitanata da coach Steve Kerr dovrà continuare a spingere.

 

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James salterà le prossime 2 partite dei Lakers

NBA, Derrick Rose felice della sua avventura a New York: “Qui qualcosa di unico”

Westbrook tripla doppia da record, coach Brooks: “Lui dietro solo a Magic Johnson”

Share
Pubblicato da
Pietro Carfì

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 3 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 3 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 4 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 4 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 6 giorni