I tifosi dei Lakers possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo essere scivolati in sesta posizione (a un passo dal settimo posto che implicherebbe la necessità di Play-in), infatti, i campioni NBA della scorsa stagione ritrovano finalmente LeBron James, ai box per dei problemi alla caviglia.
Come riportato da Shams Charania, la superstar dovrebbe tornare settimana prossima, probabilmente in uno dei due incontri di martedì o mercoledì, rispettivamente contro i New York Knicks e gli Houston Rockets.
Come indicato dallo stesso Charania, i Lakers non hanno alcuna intenzione di affrettare il rientro del 36enne; James tornerà infatti in campo “soltanto quando si sentirà il più vicino possibile al 100% della forma”. Proprio per questo motivo, l’ala piccola salterà le rimanenti partite di questa settimana (contro Clippers, Blazers e Suns).
Nel frattempo, i Lakers dovranno cercare di tenere duro e non perdere il loro piazzamento Playoff: obbligare LeBron a giocare partite decisive di rientro da un infortunio non sarebbe molto saggio.
Leggi anche:
NBA, Shaq e Reggie Miller rispondono alla dichiarazione di LeBron sul torneo Play-in
Mercato NBA, i Brooklyn Nets intenzionati a confermare Mike James
NBA, James Harden vicino al rientro: la situazione
Pacers, nuovi dettagli sul rapporto tra Indiana e Nate Bjorkgren