Erik Spoelstra non ha gradito la sconfitta di ieri notte contro i Milwaukee Bucks. Questo passo falso ha minato le speranze dei Miami Heat di scalare la classifica nella Eastern Conference. Attualmente, la squadra è sesta nella Eastern Conference, ad una partita di distacco dal quinto posto, presieduto dagli Atlanta Hawks.
Spoelstra ha voluto fare i complimenti ai Milwaukee Bucks per la gara che hanno disputato. Queste le sue parole:
“Hanno giocato un ottimo primo quarto. Hanno segnato tanto nel primo periodo di gara. È vero, abbiamo segnato tante triple, ma non abbiamo sfruttato le occasioni in area. Bisogna fare i complimenti ai Bucks. Ci sono stati tanti alti e bassi anche in questo finale di stagione. Penso che adesso siamo una squadra migliore rispetto all’inizio, ma Milwaukee ha meritato.”
Infine, ha parlato di Nemanja Bjelica, autore di 11 punti, 4 rimbalzi e 4 assist, e dell’assenza di Jimmy Butler:
“Non avere a disposizione uno come Jimmy rende tutto diverso. Bjelica si è fatto trovare pronto. Ha dato un grande contributo alla squadra. Sta giocando bene, tutti se ne sono accorti, da me alla squadra.”
Stanotte gli Heat termineranno la regular season contro i Detroit Pistons. Se la classifica non dovesse cambiare, la franchigia di Miami sfiderà proprio i Milwaukee Bucks.
Leggi anche:
NBA, Playoff? Play-In? Guida all’ultima giornata di regular season
NBA, cos’è successo nella notte della Hall of Fame 2020
Hall of Fame 2020, le reazioni del mondo NBA