Luka Dončić ha confermato ai microfoni dei giornalisti di aver ricevuto le scuse ufficiali da parte di Marcus Morris. Lo sloveno, infatti, ha svelato a ESPN che il giocatore dei Clippers ha rivolto le sue scuse a ridosso dell’inizio della stagione per quanto successo nei Playoff NBA 2020. I due, durante Gara 5 nella serie tra Clippers e Dallas del secondo turno, erano arrivati a contatto con Morris il quale aveva ‘sbadatamente’ calpestato la caviglia del suo avversario, rischiando un brutto infortunio.
La stella dei Dallas Mavericks sembra aver appianato le cose con l’ex Knicks, con Doncic che ha detto di essere ansioso di giocare nuovamente contro il 31enne dei Clippers. Lo scherzo del destino, infatti, pone nuovamente Los Angeles di fronte ai Dallas Mavericks nel primo turno della prossima postseason.
Queste le parole di Doncic a riguardo:
“Marcus è un inferno di un giocatore, un difensore fantastico. Il trash talking c’è e ci sarà sempre… se non c’è questo elemento vuol dire che la partita non ha importanza. Sarà qualcosa di bello ritrovarsi di fronte nuovamente.”
Con i Playoff NBA 2021 pronti a cominciare, le attenzioni di media e addetti ai lavori saranno specialmente su questa particolare sfida.
Leggi Anche
Programmazione NBA su Sky: le partite dal 19 al 23 marzo
NBA, come funziona il torneo Play-In: le regole
NBA, definito il torneo Play-In 2021: tabellone, calendario e squadre