I Milwaukee Bucks annichiliscono i Miami Heat e si portano in vantaggio per 2 a 0 nella serie. Il mattatore di gara-2 è stato, come al solito, Giannis Antetokounmpo, autore di 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist nella vittoria schiacciante per 132 a 98. La squadra di coach Mike Budenholzer non tradisce le aspettative e accontenta i 9100 tifosi presenti al Fiserv Forum.
Le buone notizie per gli spettatori non finiscono qui. Infatti, in accordo con il Milwaukee Health Department, i Milwaukee Bucks hanno deciso di aumentare il limite di capienza dello stadio. A partire, potenzialmente, da gara-5 – programmata per il primo giugno – il Fiserv Forum accoglierà fino a 16500 tifosi. Dunque il palazzetto funzionerà quasi a pieno regime, dato che può ospitare circa 17500 persone.
L’appuntamento con gara-3 è fissato per venerdì notte, quando i Milwaukee Bucks voleranno in Florida. I Miami Heat sono alla ricerca di un drappo attraverso cui provare a risalire il pozzo in cui sono attualmente precipitati.
Leggi anche:
NBA, Anthony Davis commenta la bella vittoria in Gara 2 con Phoenix
NBA, Durant sulla prestazione di Joe Harris: Dobbiamo continuare a cercarlo
Tutte le notizie di mercato