Con la sconfitta nel torneo Play-In, la stagione dei Golden State Warriors è terminata anzitempo. Tra coloro che hanno chiuso l’annata in anticipo c’è anche Draymond Green. La stella dei californiani, però, partecipare in altre vesti all’attuale postseason poiché ha deciso di tornare davanti alla telecamere. Nella giornata di ieri, infatti, TNT ha annunciato che il tre volte campione NBA verrà aggiunto al roster di rete per la copertura dei Playoff. Draymond si aggiungerà a Ernie Johnson, Charles Barkley, Shaquille O’Neal e Kenny “The Jet” Smith.
Durante i Playoff 2020 nella bolla di Orlando, Green ha fatto notizia come analyst di “Inside the NBA” su TNT. L’ex difensore dell’anno, come suo solito, ha fornito commenti certamente senza peli sulla lingua, scatenando anche qualche polemica con i protagonisti del gioco.
Green esordirà come commentatore TV il prossimo lunedì 31 maggio, in vista di Philadelphia 76ers contro Washington Wizards e Memphis Grizzlies contro Utah Jazz. Il giocatore dei Golden State Warriors rimarrà sulle reti di TNT fino al 4 giugno.
Leggi Anche
NBA, infortunio Kentavious Caldwell-Pope: solo una contusione al ginocchio
NBA, i Clippers riaprono la serie con Dallas: le parole Rondo e George
NBA, Trae Young commenta la vittoria in Gara 3 su New York