News NBA

NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”

La sconfitta di stanotte dei Bucks è stata pesante per la compagine del Wisconsin. I Brooklyn Nets hanno dominato gli avversari, infliggendo una sconfitta di 39 punti e toccando anche il +49 di vantaggio. A fine partita, nelle consuete interviste, Giannis Antetokounmpo ha parlato della sfida appena giocata e dell’impatto di Kevin Durant (32 punti, 12/18 dal campo e 4/6 da tre) nella serie:

“Devo essere più aggressivo, devo prendere le decisioni giuste e fare quello che devo. Dobbiamo capire come fermarlo [Durant], e rendergli quello che fa il più difficile possibile. Quando cambiamo sui blocchi, lui può giocare uno contro uno, e in quella situazione è molto confidente. Dobbiamo fare un lavoro migliore, mostrandoci più presenti, usando di più le mani e rendendo il suo lavoro il più difficile possibile. Ma, come ho già detto, è Kevin Durant, uno dei migliori attaccanti della lega”

Giannis ha poi parlato del futuro della serie. Le prossime due partite sono in programma al Fiserv Forum di Milwaukee, dove, per la prima volta in stagione, i Bucks potranno giocare davanti ai propri tifosi con una capacità del 100% nell’arena:

“Penso di rimanere sempre equilibrato, non ho aspettative né troppo alte né troppo basse. Dopo la serie contro i Miami Heat, quando eravamo sul 4-0, non ero euforico, E di certo, ora che siamo sotto 2-0 nella serie non sono scoraggiato. Continuerò semplicemente a fare quello che so fare, continuo a credere nel mio lavoro, a credere nei miei compagni di squadra. Continuo a credere in quello che abbiamo costruito in questa stagione, e speriamo di ottenere una vittoria in Gara 3. Dobbiamo considerare una partita alla volta. Non voglio sentire che dobbiamo vincere le prossime due partite. Dobbiamo vincerne una, la prossima. Dobbiamo vincere Gara 3 e dare tutto quello che abbiamo, e poi fare lo stesso per Gara 4. Ma ora dobbiamo pensare a Gara 3”   

 

Leggi anche:

NBA, James Harden salterà Gara 2 contro i Bucks

NBA, Antetokounmpo: “Non penso infortunio Harden ci abbia condizionato”

Jrue Holiday sicuro: “PJ Tucker sarà fondamentale contro Brooklyn”

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 20 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 giorno

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni