Dopo due convincenti vittorie al Barclays Center, i Brooklyn Nets si preparano a portare la serie sul 3-0 contro Milwaukee; come riportato da Yahoo! Sports, Kevin Durant e compagni dovranno però fare a meno di James Harden, infortunatosi al ginocchio nel primo incontro.
L’ex-Houston (che aveva già saltato diverse partite di regular season per lo stesso motivo) ha mantenuto una impressionante media di 24.6 punti, 7.9 rimbalzi e 10.8 assist nelle 44 partite giocate per coach Nash, dimostrando di essere molto di più di un semplice realizzatore. Fortunatamente per i Nets, l’assenza delle doti di playmaking di Harden non però ha influito negativamente sulle prestazioni della squadra, che è stata in grado di sfruttare l’incredibile riserva di talento presente nel roster per sopperire all’assenza di una delle tre superstar del team.
Dopo due partite da dimenticare, i Bucks dovranno invece cercare di cogliere la palla al balzo per riaprire la serie. Anche se Brooklyn dispone di diversi giocatori pericolosi a livello offensivo, Milwaukee deve fare di più; Antetokounmpo, Middleton ed Holiday dovranno produrre di più (su entrambi i lati del campo) se i Bucks vorranno continuare la loro permanenza nei Playoff.
Leggi anche:
NBA, record di infortuni nelle stagione 2020-21: è allarme
Space Jam: New Legends, uscito il trailer italiano del film di LeBron James
NBA, Kevin Durant contro Jay Williams: “Non paragonarmi ad Antetokounmpo”