Ora possiamo ufficialmente dirlo: LeBron James e Anthony Davis saranno completamente coinvolti nelle mosse sul mercato NBA 2021 dei Los Angeles Lakers. Non stiamo parlando certamente di una novità clamorosa, ma per la prima volta Rob Pelinka – GM dei gialloviola – ha confermato pubblicamente che sentirà le opinioni delle due stelle per capire come migliorare il roster della squadra allenata da coach Frank Vogel.
“Penso che quando si tratta di costruire roster è necessario sentire tutte le opinioni in merito. Anthony Davis e LeBron James sono i pilastri di questa lega così come di questa franchigia. E lo saranno anche per gli anni a venire. Naturalmente, saranno coinvolti nel momento in cui dovremo stilare una lista di nomi interessanti su cui puntare. LeBron e AD sono entrambi grandi menti del basket, così come le è anche Frank (Vogel).”
“Penso che la coesione nel prendere queste decisioni tra i tuoi giocatori di punta, il tuo allenatore e il front office sia davvero importante e questo continuerà ad essere il nostro processo anche in futuro”.
Da capire, quindi, come si muoveranno i Lakers nell’offseason che comincerà tra meno di un mese. Anche perché la free agency 2021 promette di essere importante per i nomi presenti. Ed i californiani hanno estremo bisogno di aggiungere giocatori di una certa caratura per regalarsi una chance di tornare a lottare per il titolo NBA.
Leggi Anche
Playoff NBA: Booker e Paul completano lo sweep, Phoenix vola in finale mentre Jokic si fa espellere
NBA, stagione fantastica per Chris Paul: merito della dieta vegana?
NBA, infortunio Kyrie Irving: va negli spogliatoi a metà 2° quarto in Gara 4
Guarda i commenti
Se il parere dei giocatori vale quanto quello dell'allenatore, tanto vale cambiare allenatore. Secondo me sentiranno anche il procuratore dei due giocatori ...