Momenti di paura per Kentavious Caldwell–Pope. Come riportato da TMZ, il giocatore è stato vittima di una rapina a mano armata.
Un furto andato in scena giovedì 17 giugno. L’episodio sarebbe avvenuto di fronte all’abitazione di Caldwell–Pope. Assieme ad alcuni suoi amici, il giocatore stava parlando nel vialetto di casa alle quattro del mattino, quando si sarebbe avvicinata un’automobile.
Da quel momento, la rapina si sarebbe svolta tutta nell’arco di pochi minuti. Secondo la ricostruzione fornita alla polizia da Caldwell–Pope, dall’abitacolo sarebbero usciti tre individui armati di pistola. Dopo averle puntate contro il giocatore, avrebbero intimato alle vittime di consegnare tutti gli oggetti di valore in possesso.
Da una prima stima, il bottino dei malviventi consisterebbe in alcuni gioielli, un orologio Rolex e un iPhone, per un valore totale di circa 150mila dollari.
Kentavious Caldwell–Pope è rimasto illeso durante l’incidente. Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta ancora indagando sulla questione.
Leggi anche:
NBA Playoff: Gara 4 è una guerra di nervi, i Suns vincono e vanno sul 3-1
NBA, primo tempo da incubo per i Clippers: pareggiato record negativo di franchigia
NBA, Paul George su Leonard: “Non lo vogliamo in campo se non è al 100%”