Dopo 16 anni di onorata carriera in NBA per Chris Paul è arrivato il tempo di misurarsi che le Finali. Il giocatore dei Phoenix Suns si è presentato alla conferenza stampa della vigilia di Gara 1 contro Milwaukee con tanta voglia di scherzare, ma pronto per la nuova sfida. Queste le parole di CP3 sulle sensazioni di giocare le NBA Finals 2021:
“Come mi sento? Non lo so, è strano, di solito nel tempo libero guardavo le partite, ma ora non ci sono. Ma preferisco decisamente essere in campo che rimanere fuori a guardare. In questi giorni mi sono preparato tanto e ora sono completamente concentrato.”
Poi, la parentesi riguardo la sua famiglia, emozionata per il momento importante che sta vivendo Paul:
“I miei figli hanno un’età per cui capiscono quello che sta succedendo: rende quello che sto vivendo ancora più speciale. Mia figlia ad esempio non è mai stata interessata da quello che facevo, dal vedere papà che giocava a basket. Ma alla fine delle finali di conference, quando ho guardato verso la tribuna e ho visto che anche lei mostrava delle emozioni, ho compreso veramente quello che stava succedendo.”
In attesa di capire se Giannis Antetokounmpo sarà della partita, il play ha provato a cercare il ‘pericolo’ altrove, individuandolo in Jrue Holiday:
“È uno che gioca nel modo giusto: difende e fa canestro. I miei genitori conoscono lui e la sua famiglia da molto tempo: è una persona fantastica, il fatto che ci sia rende la serie molto più interessante”
Leggi Anche
Atlanta Hawks, primi nomi per la NBA Summer League 2021
NBA, gli Atlanta Hawks confermano Nate McMillan come coach
Mercato NBA, Utah Jazz pronti a fare di tutto per confermare Mike Conley